09 Novembre 2016

Il Blog degli Autogol

Gli Autogol ricordano gli Anni Novanta

Michele, Alessandro e Rollo si sono rituffati negli Anni Novanta, rispolverando oggetti, abitudini e tormentoni di chi è stato giovane in quel decennio per fare un confronto con il presente...

Gli Autogol si sono rituffati negli Anni Novanta. Se siete stati giovani in quel decennio, preparate i fazzoletti: Michele, Alessandro e Rollo hanno fatto un viaggio nel tempo che vi farà commuovere, rispolverando oggetti, abitudini e tormentoni di quei tempi che portate, e probabilmente porterete, nel cuore.

Una nostalgia che si amplificherà nel simpatico, seppur amaro, confronto con il presente realizzato dal trio, dal quale emerge un lungo elenco di differenze rispetto al passato che vi farà esclamare "Voglio tornare negli Anni Novanta!".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

Gli Autogol

Gli Autogol

Gli Autogol, assi delle parodie calcistiche già seguitissimi in rete, hanno conquistato il cuore degli amici di 105 con il pallino del pallone. Poi, complici i Mondiali di Calcio 2014, è arrivata la diretta on-air, il nuovo habitat di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, giovanissimi all'anagrafe, ma tutt'altro che "di primo pelo".
I tre, magari, perché no, anche coinvolgendo il pubblico a casa, metteranno "in rete" il calcio italiano e internazionale insieme a tutti i suoi protagonisti in campo e dietro le quinte, ma anche il controverso Calciomercato e i Campionati del Mondo in Brasile, eventi che seguiranno snocciolando, puntata dopo puntata, una nuova infornata di gag esilaranti che valicheranno il perimetro dei campi da calcio. 

Calendario dei post