24 Febbraio 2017

Il Blog degli Autogol

Champions League, la sintesi di Porto-Juventus degli Autogol

La punizione a Bonucci, spedito in tribuna dopo il litigio con "Acciughina" Allegri, i timori di Chiellini e la tensione di Gigi Buffon: ecco i momenti migliori del match secondo il trio!

Gli Autogol hanno seguito con la loro telecamera speciale Porto-Juventus, match di andata degli ottavi di finale di Champions League, vinto 2-0 dai torinesi. La vigilia dell'importante incontro era diventata un po' tesa dopo il litigio tra il difensore bianconero Leonardo Bonucci e il suo allenatore Massimiliano "Acciughina" Allegri, andato in scena nella precedente partita di campionato. 

Il tecnico non ha avuto paura di usare il pugno di ferro, lasciando il giocatore in tribuna durante l'incontro in terra portoghese. La severità di mister Allegri ha però lasciato il segno, come si può vedere dalle immagini esclusive raccolte dagli Autogol. Giorgio Chiellini, temendo di subire la stessa sorte del compagno, è stato spronato a dare il meglio perché, come ricorda sempre, "il calcio è la sua vita!". Altro genere di tensione quella del portierone Gigi Buffon, che sulla panchina avversaria ha scoperto di avere un avversario con un nome molto particolare: Nuno Espirito Santo... 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

Marco Rizza

Calendario dei post