#BolognaMotorShow

La terza giornata del Motorshow di Bologna raccontata da Moko, Bryan e Valeria

Dal 3 all'11 dicembre a Bologna Fiere


Valeria e Moko hanno finalmente raggiunto Bryan al Motorshow. In tre ora sarà più facile raccontare tutto quello che c’è da vedere e fare in questa quarantesima edizione della rassegna bolognese.

Moko è stato attratto dal Padiglione 36, uno spazio dedicato alle auto personalizzate dove, partendo da un modello originale nuovo o usato, è possibile modificarne qualsiasi componente: motore, ruote, carrozzeria, interni, tappetini, impianto stereo. I risultati sono incredibili come potete vedere nel video!

Il Motorshow non è solo auto esposte ma anche piloti, tanti test drive ed esperienze uniche come quella che Pietro, pilota Lamborghini Supertrofeo, ha regalato oggi a Moko: un adrenalinico giro in pista, nell’area 48.

Lamborghini, il brand di Sant'Agata Bolognese non poteva mancare a una fiera a due passi da casa! Del resto Lamborghini continua a sviluppare vetture dalle prestazioni sensazionali e non perde l'occasione di mostrarle al suo pubblico insieme anche ad alcuni modelli storici. In più nell'area 48, per tutta la durata della fiera i piloti della Lamborghini Accademia si esibiranno in acrobazie al volante e hot laps a bordo di alcuni modelli stradali. Mentre il weekend del 10 e 11 dicembre un gruppo di Huracán Super Trofeo si batteranno in una serie di gare da non perdere.

E a proposito di esibizioni… Valeria oggi è stata “rapita” da alcuni piloti di SUPERQUAD che l’hanno “stesa” in pista rendendola partecipe di un incredibile show di freestyle che le ha fatto andare il cuore a 1000.

Dopo questa “dura prova” Valeria si è rifatta nel padiglione che racchiude tutte le auto d’epoca dei grandi marchi italiani che hanno fatto la storia dell’automobilismo.

Bryan invece si è dedicato alle due ruote all’area 47, tappa d’obbligo per gli appassionati di moto e freestyle. Qui ogni giorno gli show si susseguono con esibizioni della durata di 30 minuti circa. Tre sono le esibizione durante le giornate di sabato 3 e 10, domenica 4 e 11 e nel giorno 8 dicembre, mentre durante gli altri giorni gli show saranno due.

La giornata è finita ma le cose da raccontarvi sono ancora tantissime! Vi diamo appuntamento a domani con i collegamenti on air e gli appuntamenti sui social e su 105.net con video-diario giornaliero dei nostri dj inviati speciali a Bologna.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 

Playlist tutte