#BolognaMotorShow

Settima giornata di Motorshow per Moko, Bryan e Valeria

Dal 3 all'11 dicembre a Bologna Fiere ci siamo anche noi!


Ormai l’avrete capito dai collegamenti in radio di questi giorni e dai video che pubblichiamo su 105.net: Valeria si è fatta un po’ prendere la mano dai Test Drive. Non se ne sta facendo sfuggire uno! Del resto qui al Motorshow sono più di 90 le auto a disposizione del pubblico per i Test Drive, impegnate su 8 diverse aree con percorsi dedicati: www.motorshow.it/it/test-drive/

Valeria oggi ha iniziato con le 4x4, portando Moko a provare su una rampa alta 13 metri una Range Rover super tecnologica, poi un giro su una Jaguar e per finire su una vettura da Rally (Skoda Fabia R5) a fare da “navigatore” a Max Rendina (www.maxrendina.it) campione del mondo produzione 2014.

A proposito di grandi piloti, vi ricordiamo che nella mitica area 48 si svolgono interessanti sfide tra Campioni del passato, del presente e del futuro. Le gare si disputano in un anello terra-asfalto di 1,1 km e si svolgeranno fino a domenica 11 dicembre 2016.

Anche il nostro team di dj e inviati oggi ha disputato una piccola sfida in Go Kart. L’improvvisato "Campionato Centocinquista di Karting" è stato vinto da… guardate il video per scoprirlo!

Gare al sapore di “stelle e strisce” oggi per Bryan che è andato a conoscere i protagonisti della Nascar Whelen Euro Series che per la seconda volta nella sua storia è approdata al Motor Show di Bologna.

Moko invece ha fatto prima un giro al padiglione 29 e padiglione 25, dedicato alle auto da museo della Polizia come Alfa Romeo 1900, Lancia Flaminia e il furgone trasporto persone Fiat Rosso. E poi si è “lanciato nel futuro” andando a conoscere gli studenti che partecipano a uno speciale campionato che vede protagoniste le università di tutto il mondo con micro-bolidi costruiti da giovani ingegneri impegnati a pensare le auto del futuro.

Per oggi è tutto! Vi aspettiamo anche domani con Moko al Motorshow. Valeria e Bryan tornano invece a Milano per le dirette di “105 weekend”. Chissà se in treno faranno anche loro qualche incredibile incontro come è accaduto al loro compagno di programma (se vi siete persi quel che è accaduto ieri a Moko con LP cliccate qui)!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte