#BolognaMotorShow

Settima giornata di Motorshow per Moko, Bryan e Valeria

Dal 3 all'11 dicembre a Bologna Fiere ci siamo anche noi!


Ormai l’avrete capito dai collegamenti in radio di questi giorni e dai video che pubblichiamo su 105.net: Valeria si è fatta un po’ prendere la mano dai Test Drive. Non se ne sta facendo sfuggire uno! Del resto qui al Motorshow sono più di 90 le auto a disposizione del pubblico per i Test Drive, impegnate su 8 diverse aree con percorsi dedicati: www.motorshow.it/it/test-drive/

Valeria oggi ha iniziato con le 4x4, portando Moko a provare su una rampa alta 13 metri una Range Rover super tecnologica, poi un giro su una Jaguar e per finire su una vettura da Rally (Skoda Fabia R5) a fare da “navigatore” a Max Rendina (www.maxrendina.it) campione del mondo produzione 2014.

A proposito di grandi piloti, vi ricordiamo che nella mitica area 48 si svolgono interessanti sfide tra Campioni del passato, del presente e del futuro. Le gare si disputano in un anello terra-asfalto di 1,1 km e si svolgeranno fino a domenica 11 dicembre 2016.

Anche il nostro team di dj e inviati oggi ha disputato una piccola sfida in Go Kart. L’improvvisato "Campionato Centocinquista di Karting" è stato vinto da… guardate il video per scoprirlo!

Gare al sapore di “stelle e strisce” oggi per Bryan che è andato a conoscere i protagonisti della Nascar Whelen Euro Series che per la seconda volta nella sua storia è approdata al Motor Show di Bologna.

Moko invece ha fatto prima un giro al padiglione 29 e padiglione 25, dedicato alle auto da museo della Polizia come Alfa Romeo 1900, Lancia Flaminia e il furgone trasporto persone Fiat Rosso. E poi si è “lanciato nel futuro” andando a conoscere gli studenti che partecipano a uno speciale campionato che vede protagoniste le università di tutto il mondo con micro-bolidi costruiti da giovani ingegneri impegnati a pensare le auto del futuro.

Per oggi è tutto! Vi aspettiamo anche domani con Moko al Motorshow. Valeria e Bryan tornano invece a Milano per le dirette di “105 weekend”. Chissà se in treno faranno anche loro qualche incredibile incontro come è accaduto al loro compagno di programma (se vi siete persi quel che è accaduto ieri a Moko con LP cliccate qui)!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte