Music Biz

Baby K lancia “Venerdì”, il singolo per dimenticare lo stress!

La Femmina Alfa del rap torna all’attacco delle classifiche con un brano pop/punk e un video esplosivo firmato Gaetano Morbioli.

“Venerdì”, il nuovo singolo (e video) di Baby K. Alla faccia dei superstiziosi, Baby K ha scelto venerdì 17 per lanciare "Venerdì", il nuovo singolo tratto dal bestseller "Kiss Kiss Bang Bang", album pubblicato l’estate scorsa sulla scorta di un duetto con Giusy Ferreri, “Roma-Bangkok”, brano da 7 Dischi di platino abbinato a un video che ha collezionato oltre 100 milioni di visualizzazioni.

"Venerdì" è una bomba dal sapore pop/punk, il singolo perfetto per l’estate, nonché, ha ammesso la Femmina Alfa del rap-game italiano, “è uno dei miei pezzi preferiti dell’album”. Il messaggio? Liberatorio. E, segno dei tempi, controcorrente, un invito a mollare cattivi pensieri, ma anche smartphone e social network, e fare casino per iniziare bene il weekend. “Prendete tutto lo stress, i casini, le rotture della settimana”, ha detto Baby K, che anche stavolta ha assegnato all’illustre Gaetano Morbioli la regia del videoclip, “e sfogatele nel venerdì sera con gli amici, come se non ci fosse un domani”. Amen.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte