Music Biz

Justin Bieber arriva in Italia, fan in delirio!

Un esercito di giovanissimi è già accampato nei pressi dell’UnipolArena, dove sabato e domenica si esibirà la popstar canadese.

Fan in delirio per Bieber. Ormai ci siamo. Sabato 19 e domenica 20, la popstar canadese porterà la gigantesca scenografia del “Purpose World Tour” sul palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, nei pressi di Bologna, un grande evento, peraltro sold-out da un bel pezzo, che vede Radio 105 impegnata nel ruolo di Radio Ufficiale.

Nonostante le raccomandazioni degli organizzatori, i quali avevano avvisato l’esercito di fan italiani di Justin Bieber di non recarsi nei pressi del teatro prima dell’apertura dei cancelli, sabato pomeriggio alle 18.30, venerdì mattina l’area intorno all’Unipol Arena si è affollata di giovani e giovanissimi, tutti accampati in attesa del loro idolo, chi nella speranza di mettere le mani sul prezioso biglietto, chi deciso a guadagnare la miglior posizione possibile nel parterre. Per questo, e considerata l’età media dei seguaci di Bieber, per tutto il weekend non verranno venduti alcolici né all’esterno dell’Arena, né al suo interno.

Il banco di prova di Justin Bieber. E’ una doppietta live piuttosto significativa, quella all’Unipol Arena, una sorta di banco di prova di Mr. Bieber, personaggio a sua volta molto esigente anche nei confronti del pubblico, al quale recentemente ha persino chiesto di non gridare mentre, tra una hit e l’altra, cerca di raccontarsi e di comunicare con la platea.

Lo spettacolo, pirotecnico e sexy al punto giusto da mandare in estasi interi eserciti di ammiratrici di Justin, mette in scena tutte le anime del giovane divo canadese, il nuovo ragazzo d’oro del music biz se si pensa che vanta già un patrimonio di oltre 200 milioni di dollari: c’è la sua anima pop/dance, c’è quella rock, quella hiphop e naturalmente quella più soul e intimistica di “Love Yourself”.

Il gran finale? Rovente e bagnato, con Justin e i ballerini sotto una pioggia torrenziale che mette in risalto i loro fisici scolpiti, manna per chi non si accontenta di vedere la nuova statua di cera a torso nudo che il museo londinese Madame Tussaud ha dedicato al cantante.

Il 18 giugno 2017 Justin Bieber con Martin Garrix all’I-Days festival di Monza. I biglietti sono già in vendita. Il 18 giugno 2017, la popstar canadese tornerà a esibirsi in Italia in occasione della serata finale del festival I-DAYS Milano all’Autodromo Nazionale presso il Parco di Monza, non lontano da Milano.

Justin salirà sul palco al fianco del top dj e producer olandese Martin Garrix, di due anni più giovane di lui nonostante gli oltre 10 milioni di dischi venduti e i 650milioni di visualizzazioni su YouTube, per regalare ai fan uno spettacolo mozzafiato a tutta dance.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte