VIDEO PREMIERE

“In alto la testa”: Mitch lancia una canzone per le popolazioni terremotate. Ecco il video!

Presentato dal vivo su Canale 5 nel corso dello show di Capodanno “Gigi D’Alessio & Friends”, il brano favorirà un grande progetto nelle zone colpite dal sisma.


Mitch di Tutto Esaurito per le popolazioni colpite dal sisma. Si intitola In alto la testa ed è il brano che Mitch di Tutto Esaurito ha lanciato per sostenere un’importante iniziativa a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

Lanciato in diretta su Canale 5 nel corso dello show di Capodanno “Gigi D’Alessio & Friends” e abbinato al relativo videoclip, il brano servirà a raccogliere nuove risorse economiche per le iniziative di Mediafriends e per il Progetto Sorriso che si concretizzerà con la realizzazione di centri di aggregazione ad Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto.

Accanto a Mitch, protagonista di “In alto la testa”, già proclamato inno dal sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, c’è anche l’Associazione Nazionale Italiani Cantanti, che nel 2017 festeggerà i 30 anni di attività. Il 26 marzo, a Senigallia, Mitch sarà presente alla partita benefica della Nazionale organizzata proprio per sostenere questo grande progetto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte