Music Biz

Fedez riceve il terzo Tapiro D'Oro da Striscia La Notizia

Il rapper ha fatto sapere tramite Instagram di aver ricevuto la visita del solito Valerio Staffelli. Che sia la litigata social con Marracash e Guè Pequeno la ragione del premio?


Fedez ha ricevuto il suo terzo Tapiro D’Oro da Striscia La Notizia. Da dove arriva l’anticipazione? Ma ovviamente da lui, o meglio, dal suo attivissimo account Instagram.

Il rapper, reduce da un’accesa discussione proprio sul social network con Marracash e Guè Pequeno, è stato intercettato dal solito Valerio Staffelli, l’inviato che da sempre fa visita ai personaggi dello spettacolo “attapirati”. Che sia proprio la recente litigata social tra rapstar il motivo di questo nuovo riconoscimento? E’ probabile.

“Siamo a quota tre Tapiri” ha confermato Fedez nel breve video postato nella sua Instagram Stories (visibile sopra) in cui compare anche Staffelli. Tuttavia, il socio di J-Ax non sembra averla presa male. Poco dopo è andato infatti a gustarsi una cenetta di classe con la sua Chiara Ferragni in uno dei ristoranti di Carlo Cracco.

La stessa fashion-blogger, in un successivo video, si è detta gelosa dei tre Tapiri del fidanzato e ha espresso il desiderio di riceverne uno. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 

Playlist tutte