Music Biz

Zayn e Taylor Swift nel sensuale video di "I Don't Wanna Live Forever"

I due giovani artisti hanno lavorato assieme al brano incluso nella colonna sonora del secondo capitolo della trilogia erotica cinematografica tratta dai libri di E.L. James.

Il video di “I Don’t Wanna Live Forever”, canzone firmata da Zayn e Taylor Swift per la colonna sonora di “Cinquanta Sfumature di Nero” è online. L’ex One Direction e l’artista più ricca del mondo della musica a livello mondiale hanno lavorato fianco a fianco alla soundtrack del secondo capitolo della trilogia erotica cinematografica tratta dai libri di E.L. James. Girato a Londra, la clip mostra i due cantanti alle prese con una storia di vuoto esistenziale, separazione e solitudine

La colonna sonora del primo capitolo, “50 Sfumature di Grigio”, ebbe un successo incredibile con 5 milioni di copie vendute nel mondo e la conquista della prima posizione nelle classifiche iTunes di 94 paesi, grazie anche al successone di Ellie Goulding “Love me Like You Do”. Sarà così anche per il brano realizzato da Zayn e Taylor Swift? Guardando i primi risultati, si può dire che le premesse sono buone. 

Poco dopo il suo lancio, la canzone ha raggiunto la vetta della classifica iTunes negli Stati Uniti e la top 10 radio, mentre su Spotify sono entrati nella Top10 Globale (in sesta posizione) e nella Top15 in Italia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte