Music Biz

Ed Sheeran seducente pugile nel video di "Shape of You"

Dopo quello di "Castle On The Hill", il cantautore britannico, che a marzo darà il via al suo nuovo tour da Torino, ha pubblicato anche il video dell'altro singolo.

Settimana nuova, video nuovo. Dopo quello legato a "Castle On The Hill", Ed Sheeran ha lanciato online anche il video di "Shape of You", l'altro travolgente brano che ha sancito il suo ritorno sulle scene musicali lo scorso 6 gennaio. 

La clip vede il buon Ed in versione boxeur sedotto e abbandonato da un'affascinante ragazza tra le mura della palestra in cui entrambi si allenano.

Chissà se l'ispirazione per questo video è arrivata dalla vicenda personale che poco tempo fa il cantante ha raccontato: Sheeran aveva infatti confessato di aver preso qualche chilo di troppo durante la pausa dalla musica, peso in più smaltito grazie agli esercizi suggeriti dalla sua ragazza Cherry Seaborn. Che siano gli allenamenti a cui si è sottoposto il cantante quelli che si vedono nel video? Chissà...

Ma se su questo non abbiamo dettagli, una certezza c'è. Ed Sheeran tornerà a breve sul palco con un tour che partirà proprio dall'Italia, nello specifico il 17 marzo 2017 da Torino. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 

Playlist tutte