Music Biz

Britney Spears: altro imprevisto "hot" sul palco

Durante una delle sue performance a Las Vegas, la popstar è rimasta nuovamente a seno scoperto.

Durante la sua performance fissa al Planet Hollywood di Las Vegas, Britney Spears ha regalato al suo pubblico un fuori programma bollente. "Piece of Me" è ormai un classico delle serate di Las Vegas. E durante uno di questi concerti, la cantante è rimasta a seno nudo di fronte pubblico.

Colpa della tutina aderente indossata dalla cantante, che non è riuscita ad ingabbiare il décolleté durante la coreografia. Le prime file hanno potuto godere in dettaglio dell’incidente. Ovviamente Britney non è il tipo di artista che si ferma di fronte a questi imprevisti. Con un discreto sangue freddo, ha continuato la sua interpretazione di "Work Bitch" tra l'esultanza del pubblico, galvanizzato da questa inattesa situazione proprio all'inizio del concerto.

Ma come è successo? Durante la coreografia, la spallina ha seguito il movimento del suo corpo, spostandosi più del dovuto. Britney Spears non si è accorta subito di quello che stava accadendo. A salvarla da una prolungata esposizione del suo seno, la segnalazione di un suo ballerino. In quel momento la cantante ha prontamente rimesso tutto al suo posto.

Non è nemmeno la prima volta che le succede. Qualche mese fa, sempre durante i suoi show al Planet Hollywood, il topless si era già verificato, anche questa volta è stata "salvata" grazie a uno dei suoi ballerini, che l’ha coperta con la sua camicia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte