Music Biz

Vi arrestiamo e vi obblighiamo a guardare Justin Bieber!

Il buffo Tweet è stato lanciato dalla polizia del Minnesota per contrastare il fenomeno della guida in stato d’ebbrezza.

“Non solo vi arresteremo, ma vi faremo guardare la pubblicità del Super Bowl di Justin Bieber per tutta la strada verso la prigione”. È la minaccia fatta via Twitter agli eventuali automobilisti in stato di ebbrezza post partita da parte della polizia della città di Wyoming, in Minnesota, famosa per avere una gestione allegra dei social network. Non è nemmeno la prima volta che la musica pop viene usata per minacciare via Web chi beve e si mette al volante: la polizia canadese aveva fatto la stessa cosa con i Nickelback.

C’è anche da dire che lo spot di Justin Bieber al Super Bowl non è nemmeno così tremendo. La popstar canadese, vestita con uno smoking nero molto elegante, ha fatto una pubblicità per l’operatore di telefonia mobile T-Mobile, ripercorrendo la storia delle celebrazioni per i touchdown al Super Bowl, facendo una serie di balletti e invitando i suoi fan a condividere le loro versioni delle celebrazioni con l’hashtag #UnlimitedMoves. E la partita? Il Super Bowl è stato vinto dai New England Patriots.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 

Playlist tutte