Music Biz

Mariah Carey fa un falò con il suo abito da sposa da 200 mila euro!

La cantante ha voluto liberarsi del costosissimo vestito firmato Valentino regalatole dall'ex James Packer gettandolo nel fuoco. Il rogo è finito nel suo nuovo video...

Mariah Carey ci ha abituato nel corso degli anni a comportamenti piuttosto estremi. Una delle ultime testimonianze era arrivata in occasione del concerto di Capodanno in diretta tv da Times Square, quando la cantante-diva aveva abbandonato il palco a causa di presunti problemi tecnici, per non farvi più ritorno. 

Ma l'ultima performance della Carey fa ancora più scalpore. Dopo il naufragio del matrimonio con il suo ultimo fidanzato, il miliardario australiano James Packer, a pochi mesi dalle nozze, la capricciosa star ha voluto dare un bel calcio al passato bruciando il vestito da sposa da 200mila euro (griffato Valentino) che l'ex partner le aveva regalato.

Il costoso "falò" è stato filmato nel video del suo nuovo brano "I Don't". E ora in molti si chiedono che fine farà l'anello di fidanzamento da 35 carati costato a Packer ben 7 milioni di euro. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Playlist tutte