Music Biz

Ed Sheeran: sorpresa al piccolo Kai

La superstar britannica, presto live in Italia, sta per pubblicare il nuovo album “Divide”. Venerdì 17 febbraio lancerà il nuovo brano "How Would You Feel (Paean)".

Tutto quello che riguarda Ed Sheeran sembra essere avvolto in un alone di tenerezza. Come la sua ultima apparizione nello show di Ellen DeGeneres. La conduttrice aveva invitato un giovanissimo fan di Ed in studio. Il piccolo Kai si è esibito in una versione di "Thinking Out Loud", una delle canzoni più famose (e romantiche) di Ed, che aveva dedicato proprio alla conduttrice. Kai era così preso dalla sua performance che non si è accorto dell’ingresso in studio di Ed Sheeran. Poi ovviamente sorpresa, commozione e abbracci.

Mancano poche settimane all’uscita del terzo album di Ed Sheeran, "÷ Divide", e al suo arrivo in Italia per due concerti al Pala Alpitour di Torino (16 e 17 marzo): l’attesa è sempre più alta. I primi singoli, "Shape of You" e "Castle on the Hill", hanno battuto ogni record.

In Italia, "Shape of You" ha superato i record di streaming e vendite settimanali ed è da due settimane in cima all’airplay radiofonico. Sheeran si esibirà ai Brit Awards 2017, il 22 febbraio. E intanto sta per far uscire una nuova canzone, "How Would You Feel (Paean)", tecnicamente non si tratta di un singolo, "ma è una delle mie preferite", ha spiegato sui social media. L’appuntamento per ascoltare l’album per intero è per il 3 marzo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte