VIDEO INTERVISTA

Sfera Ebbasta: “Gli show a Milano? E’ la mia città, farò tutto il disco nuovo!”.

Il Trap King si prepara al doppio gran finale, stasera e sabato 4 marzo, ai Magazzini Generali di Milano, after show incluso. E promette: “Ci saranno delle belle sorprese!”

Sfera Ebbasta

Max Brigante ha incontrato il giovane fuoriclasse del rap game nostrano a pochi giorni dal doppio gran finale, già sold out (!), della lunga e fortunata tournée che per tanti mesi lo ha visto protagonista on stage. Nel corso dell’intervista, il giovane artista ci ha parlato del successo dell’omonimo album, dei Dischi d’oro rastrellati fino a ora e persino del suo look, un look che tutto è fuorché casuale: dietro all’immagine di Sfera, infatti, c’è il trend-setter Marcelo Burlon, lo stilista italiano argentino titolare di un marchio globale ormai consolidato cresciuto, qualche anno fa, in modo esponenziale in una manciata di stagioni.

“Lui è stato uno dei primi a credere in me”, ha raccontato Sfera, “Mi aveva scritto su Instagram agli inizi. Lui non sapeva che facessi il cantante, nemmeno io sapevo di essere il cantante, ci stavo provando. Gli ho fatto vedere il mio primo video e lui è impazzito e ha detto ‘Ti devo vestire io, dobbiamo fare delle cose insieme’. E così è stato finchè quest’anno abbiamo fatto una maglietta insieme”. Come si diventa rap star? “Il segreto è impegnarsi, aver voglia di dire delle cose.. e crederci!”.

Beat muscolari, flow inimitabile e una presenza scenica esplosiva: sono questi gli ingredienti dello show di Sfera, senza contare l’incredibile impatto che ha sui fan la chiave di lettura live delle canzoni dell’ultimo omonimo album bestseller, insieme ai cavalli battaglia del suo repertorio e alle caustiche tracce dello street album che lo ha reso popolare nel 2015, XDVR. Di più. <b>L'ultima notte, sabato 4 marzo</b>, Sfera ha organizzato una nella sorpresa per i fan più appassionati, gli "irriducibili" del Trap King: si tratta di una imperdibile <b>after party</b>, una grande festa che decollerà sulle ultime note del concerto finale ai Magazzini e che durerà fino all'alba. Roba forte..


In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte