Music Biz

Coldplay: il singolo con i Chainsmokers illumina i Brit Awards

Il video sci-fi di “Something Just Like This” arriverà martedì 28 marzo.

 I Chainsmokers e Coldplay hanno fatto uscire un singolo a sorpresa, una delle novità più interessanti degli ultimi BRIT Awards. Il duo di Dj americani e la band di Chris Martin si sono alleate per movimentare la notte dei premi della musica inglese, pur essendo addirittura contro per la vittoria finale (non andata a nessuno dei due, ha vinto David Bowie). Il pezzo si intitola "Something Just Like This", martedì prossimo uscirà anche un video a tema supereroi galattici.

La canzone ricorda le prime hit EDM-pop dei Chainsmokers, come "Roses". Ad aprile uscirà il primo album vero e proprio dei Chainsmokers, "Memories...Do Not Open", che era stato anticipato dal singolo "Paris" uscito a gennaio e poi, appunto, da "Something Just Like This", che viene offerto anche a chi fa il pre-ordine dell’album.

Prima dell’esibizione, i Chainsmokers avevano twittato la loro incredulità: "Non riusciamo a credere che suoneremo la nostra nuova canzone con i Coldplay, stiamo tremando". Mentre lo scorso mese, Chris Martin si era già dichiarato fan della band: "Sono eccitato per il loro nuovo album, ho ascoltato alcune delle canzoni e mi piacciono".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte