Music Biz

Coldplay: il singolo con i Chainsmokers illumina i Brit Awards

Il video sci-fi di “Something Just Like This” arriverà martedì 28 marzo.

 I Chainsmokers e Coldplay hanno fatto uscire un singolo a sorpresa, una delle novità più interessanti degli ultimi BRIT Awards. Il duo di Dj americani e la band di Chris Martin si sono alleate per movimentare la notte dei premi della musica inglese, pur essendo addirittura contro per la vittoria finale (non andata a nessuno dei due, ha vinto David Bowie). Il pezzo si intitola "Something Just Like This", martedì prossimo uscirà anche un video a tema supereroi galattici.

La canzone ricorda le prime hit EDM-pop dei Chainsmokers, come "Roses". Ad aprile uscirà il primo album vero e proprio dei Chainsmokers, "Memories...Do Not Open", che era stato anticipato dal singolo "Paris" uscito a gennaio e poi, appunto, da "Something Just Like This", che viene offerto anche a chi fa il pre-ordine dell’album.

Prima dell’esibizione, i Chainsmokers avevano twittato la loro incredulità: "Non riusciamo a credere che suoneremo la nostra nuova canzone con i Coldplay, stiamo tremando". Mentre lo scorso mese, Chris Martin si era già dichiarato fan della band: "Sono eccitato per il loro nuovo album, ho ascoltato alcune delle canzoni e mi piacciono".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte