Music Biz

Rihanna: scena di sesso in “Bates Motel”

La popstar torna nei panni Marion Crane, spiata mentre fa sesso nel famigerato motel di Norman Bates.

Si intravede anche una torbida scena di sesso con Rihanna nel nuovo trailer della prossima stagione di Bates Motel, che sarà anche quella che concluderà la serie. Bates Motel è un prequel televisivo di Psycho, il classico diretto da Alfred Hitchcock nel 1960. In questa stagione ci sarà anche Rihanna, nei panni di Marion Crane, la vittima di Norman Bates nella celebre scena della doccia. Nel trailer della nuova stagione, lo vediamo spiare Rihanna da un buco nella parete mentre lei fa sesso nel suo motel.

La carriera cinematografica della popstar di Barbados procede molto spedita. Oltre alla partecipazione in Bates Motel, Rihanna sarà anche nel super cast di "Ocean’s Eight", una versione tutta al femminile della saga "Ocean’s Eleven". Nella prima foto promozionale del film, l’abbiamo vista nella metropolitana di New York insieme a Cate Blanchett, Sandra Bullock, Helena Bonham Carter e Anne Hathaway. Una compagnia niente male per fare una rapina.

Intanto, lo scorso 20 febbraio Rihanna ha compiuto 29 anni e ha ricevuto degli auguri molto speciali, quelli che le ha fatto dal palco Drake. Durante un suo concerto a Dublino, il rapper canadese ha infatti omaggiato Rihanna cantando per lei un medley delle loro collaborazioni. "Invece di cantare Happy Birthday, preferisco fare in questo modo", ha detto Drake al pubblico irlandese, "E voi farete meglio a cantare per Rihanna insieme a me".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 Miami
 

Playlist tutte