Music Biz

Katy Perry sottopone una fan al test della macchina della verità

Una giovane ammiratrice ha accettato di farsi interrogare dalla sua popstar preferita, la quale le ha posto una serie di domande scomode sul suo look.

Sareste pronti a farvi interrogare dal vostro artista preferito con la macchina della verità? È quello che ha fatto una fan di Katy Perry, che ha incontrato la popstar durante un programma radiofonico di Capital FM. Katy le ha fatto una serie di domande, la ragazza, Danielle, 22 anni, ha promesso di rispondere in modo sincero, ma non sempre lo ha fatto.

Per esempio, Katy Perry le ha chiesto: "Ti piacciono i miei nuovi capelli?", la ragazza ha risposto di si, ma la macchina ha rilevato che si trattava di una bugia, con grande delusione di Katy Perry, che poi le ha chiesto: "Hai mai scaricato illegalmente una mia canzone?", "Si, l’ho fatto" (ed era vero), "C’è qualche vestito che ho indossato che non ti è piaciuto?", «Mai successo» (ma era una bugia).

Qualche giorno fa, Katy Perry ha cantato il suo nuovo singolo, "Chained to the Rhythm", ai BRIT Awards, accompagnata da Skip Marley, che ha anche un featuring nella canzone. Sul palco c’era anche una scenografia controversa, fatta da due scheletri che ricordavano molto da vicino il presidente americano Donald Trump e la premier britannica Theresa May. Vero o falso? Non c’è stata la macchina della verità a dircelo, in questo caso.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte