LA REPLICA

Lo Zoo di 105, Marco Mazzoli: “Leo ti vogliamo bene, tu non morirai mai, mai!”

Così, con una diretta speciale piena di ricordi, i Cattivi ragazzi del Programma che non piace hanno salutato il magico Leone Di Lernia, compagno di una vita di successi. Riascolta la replica della puntata..

28 Febbraio 2017

Lo Zoo di 105: “Leo ti vogliamo bene, tu non morirai mai, mai!”. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: oggi Leone Di Lernia, il nostro caro amico Leone, se ne è andato. Per il grande pubblico italiano, era il “re del trash”, ma per Radio 105, e in particolare per i suoi compagni di avventura nella lunga e gloriosa storia dello Zoo di 105, era e sempre sarà un grande compagno di lavoro e di vita, “Il nonnino” di tutti noi.

“Leo ti vogliamo bene, tu non morirai mai, mai!”, ha detto Marco Mazzoli in diretta con la voce spezzata dalla commozione. Accanto a lui, in questo tributo dedicato ai momenti più esilaranti condivisi onair in tutti questi anni, c’erano Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender, Pippo Palmieri, Dj Spyne, Luca Alba, Marco Dona e il trio formato da Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Ivo Avido, uniti dietro allo stesso microfono che fino a ieri trasmetteva le irresistibili gag di Leone, il mitico “Zizzaniaman” dello Zoo di 105, che osservandoci da lassù, non abbiamo dubbi, avrà esclamato “AUZ ADAVADAI!.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su