Music Biz

Rupert Grint: vita da sosia.. di Ed Sheeran!

Intanto, la popstar britannica annuncia: formerò una boyband e reciterò in un film come “Notting Hill”.

Rupert Grint, l’attore che ha interpretato Ron Weasley nella saga di Harry Potter, ha raccontato com’è la sua vita da "sosia di Ed Sheeran". "Ormai è 50/50, come probabilità", ha raccontato al Late Late Show With James Corden, "Quando qualcuno mi ferma, potrebbe essere perché sono io o perché somiglio a Ed Sheeran".

Entrambi sono inglesi, entrambi sono rossi di capelli, sono amici e Sheeran lo ha anche voluto nella parte di se stesso per il video di "Lego House". "Leo Sayer, il cantante, è venuto di me e mi ha fatto i complimenti per la mia musica. E io? Io gli ho dato corda".

Intanto, Sheeran ha raccontato in un’intervista a Rolling Stone il suo piano di formare una boyband. Ed non ha mai fatto parte di un gruppo del genere, ma ha una certa esperienza come autore, avendo scritto canzoni, tra gli altri, anche per i One Direction ("Little Things").

"Voglio mettere insieme tre o quattro ragazzi e portarli in tour con me. Il suono dovrebbe essere superpop, più alla 'Shape Of You' che alla 'Castle on the Hill'", ha spiegato. E tra i progetti futuri, come ha raccontato al tabloid britannico The Sun, c’è anche quello di scrivere la colonna sonora di un film e di interpretarlo. "Un film come 'Notting Hill' sarebbe un punto di partenza, oppure Once. Diciamo un mix di questi due film. Qualcosa senza attori famosi, a basso budget, un tipico film indie inglese".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte