Music Biz

Lorde: “Melodrama” arriverà il 16 giugno

La giovane popstar lancia il nuovo singolo “Liability”.

Il giovane fenomeno del pop mondiale Lorde ha condiviso una nuova canzone, "Liability", e ha annunciato la data di uscita di "Melodrama", il suo prossimo album, che è previsto per il 16 giugno, ma si può già preordinare online.

Qualche giorno fa la cantante neozelandese aveva condiviso il suo primo singolo dopo la lunga assenza, "Green Light". Il suo primo album, "Pure Heroine", era uscito nel 2013, quando Lorde aveva solo 16 anni (oggi ne ha 20). Tra l'11 e il 12 marzo, sarà anche ospite del Saturday Night Live.

Mentre "Green Light" era un brano ballabile ed elettrizzante, "Liability" è una scarna ed emozionante ballata al pianoforte. In un’intervista a Zane Lowe, Lorde ha spiegato: "Amo questa canzone così tanto, mi sembra così crudamente veritiera rispetto a quello che sono. E penso che tutti si siano sentiti così, a volte, solo una fottuta responsabilità per gli altri. Sono fiera di quello che ho scritto. Sento di aver fatto qualcosa che non era stato fatto prima, ed è sempre una bella sensazione come autrice di canzoni".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte