Music Biz

Geri Halliwell parla di George Michael (e si commuove)

“Era una persona meravigliosa, mi ha preso sotto la sua ala protettiva”: così l’ex Spice Girl ricorda il compianto artista britannico.

Geri Halliwell si è commossa durante un’intervista al programma Tv This Morning su ITV. L’ex Spice Girl stava raccontando il suo rapporto molto intimo con George Michael, scomparso lo scorso Natale (ora sappiamo che è morto per problemi al cuore e al fegato).

"Sto per piangere", ha avvertito Geri (che ora è diventata Geri Horner dopo il matrimonio con il direttore della Red Bull Christian Horner). "Gli volevo molto bene. Quando ho lasciato le Spice Girls, mi ha preso sotto la sua ala protettiva. Era una persona meravigliosa".

Geri Horner ha avuto un figlio, Monty, meno di due mesi fa. "Ora ho un bambino, e George se ne è andato. È il cerchio della vita. Lui era un uomo così buono", ha riflettuto Geri durante l’intervista.

"Ed era una persona che ti diceva le cose come stanno, proprio come devono fare sempre i veri amici. Era un mentore per me, se facevo spazzatura, me lo diceva, se facevo cose buone, me lo diceva". Dopo la conclusione delle indagini sulla sua morte, la salma di George Michael è stata restituita ai familiari per la sepoltura.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte