Music Biz

Snoop Dogg spara al clown Ronald Trump, il video..

Donald Trump risponde su Twitter: “Lo avesse fatto con Obama, sarebbe finito in prigione”. Il rapper: “Questi bastardi sono davvero dei pagliacci".

Stavolta Snoop Dogg, l’icona del rap game west coast, l’ha fatta davvero grossa. Nel video che ha realizzato insieme al collettivo canadese BadBadNotGood (una formazione tra jazz e rap) per il pezzo "Lavander", lo vediamo puntare una pistola contro un clown di nome Ronald Trump, molto somigliante all’attuale presidente del suo Paese, Donald Trump. È arrivata la risposta di Trump in persona, che su Twitter ha scritto: “"Immaginate se lo avesse fatto con Obama. La sua carriera sarebbe andata a rotoli e sarebbe finito in prigione".

Il primo a scagliarsi contro Snoop Dogg era stato uno dei nomi più importanti del Partito Repubblicano, l’ex candidato alle primarie Marco Rubio. “Abbiamo avuto presidenti assassinati in passato”, aveva detto Rubio al sito TMZ, “È qualcosa a cui si dovrebbe fare molta attenzione, perché se la persona sbagliata vede questo video e si fa un’idea ancora più sbagliata, allora abbiamo tutti un problema”.

Contro Snoop Dogg si era espresso anche Michael Cohen, l’avvocato personale di Trump. Sempre al sito TMZ, Cohen si è detto sotto shock per il video e ha chiesto le scuse ufficiali del rapper. Che per ora non sono arrivate. A Billboard, Snoop Dogg aveva detto, prima dei tweet di Trump: “Tutto il mondo si sta comportando da clown e l’idea per il video era davvero giusta. Se guardi a questi bastardi che abbiamo in giro, sono davvero dei pagliacci”. Non esattamente un tentativo di rasserenare gli animi, quello di Snoop.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte