Music Biz

Lykke Li duetta con Ryan Gosling in “Song to Song”

Dopo “La La Land”, l’attore americano canta con la popstar svedese nel nuovo film di Terrence Malick.

Di duetto in duetto, Ryan Gosling è passato da Emma Stone in “La La Land” di Damien Chazelle (per Ryan nomination all’Oscar) a Lykke Li in “Song to Song” il nuovo film di Terrence Malick.

Anche qui vediamo Gosling impegnato a cantare su e per un amore agrodolce: nella clip del film si vedono lui e Lykke Li, ex amanti, che duettano su una canzone di Bob Marley, "It Hurts to be Alone", mentre lui suona su una tastiera Casio. Questa cover molto particolare di Bob Marley è stata prodotta da Nigel Godrich, spesso collaboratore dei Radiohead.

Per Lykke Li è un ritorno dopo un paio di anni di assenza. Il suo ultimo album in studio era stato "I Never Learn" del 2014, il disco lanciato dal singolo “I Follow Rivers”. Poi colonne sonore e collaborazioni (ricordiamo quella con Woodkid per "Never Let You Down") fino al 2015, l’anno successivo aveva preso parte al super-gruppo Liv con altri artisti svedesi e americani e poi era sparita fino al film di Malick.

"Song to Song" racconta la scena musicale di Austin, Texas. È la storia di due coppie, Rooney Mara, Ryan Gosling, Natalie Portman, Michael Fassbender, che intrecciano la vita di diversi musicisti: Patti Smith, Iggy Pop, John Lydon e Lykke Li, tra gli altri.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte