Music Biz

Vasco Rossi, ecco il lyric video di “Come nelle favole”

Modena incasserà 2 euro per ogni biglietto venduto dal Komandante per il concerto evento dell’1 luglio.

Il nuovo singolo di Vasco Rossi, “Come nelle favole”, esce oggi e ha anche un lyrics video, un video con le parole della canzone. “Un video lyrics d’autore”, ha annunciato sull’account Facebook ufficiale del Blasco Pepsy Romanoff, il regista di Torre Annunziata (il suo vero nome è Giuseppe Romano) che per Vasco Rossi, con il quale collabora da anni praticamente senza sosta, aveva girato anche il video di “Un mondo migliore”. Le due canzoni ("Come una favole" e "Un mondo migliore") sono due inediti contenuti nell’ultima antologia di Vasco Rossi, "VascoNonStop".

E "non stop" è anche l’avvicinamento al concerto celebrativo dei 40 anni di carriera di Vasco il 1 luglio a Modena. Comune e organizzazione hanno anche stabilito di quanto sarà il rimborso spese che Vasco dovrà alle istituzioni in cambio di tutto il lavoro organizzativo e di sicurezza: due euro a biglietto, un costo forfettario che copre tutte le spese.

In ogni caso, come racconta Il Resto del Carlino, la cifra non potrà essere inferiore a 350mila euro. Cinquantamila sono stati già spesi per nuove telecamere di sorveglianza. L’organizzazione del concerto si è anche impegnata a stipulare una polizza assicurativa per danni a terzi con massimale di 10 milioni di euro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte