Music Biz

Rupert Grint recita “Shape of You”, la hit di Ed Sheeran

L’attore che impersonò Ron in “Harry Potter” scherzo sulla somiglianza con la popstar britannica.

La gag sulla somiglianza tra Ed Sheeran e Rupert Grint, l’attore che interpreta Ron in Harry Potter, sembra non avere mai fine. Su Yahoo è stato pubblicato un video molto divertente con Grint che recita le parole di Shape of You, il singolo di maggior successo del nuovo album di Sheeran, “Divide”.

Nel video, Rupert Grint prova a rimanere serio, mentre declama il testo come se fosse una poesia, ma scoppia più volte a ridere. Grint ha anche provato a smentire la somiglianza: “Non la vedo, davvero, è solo il colore dei capelli”.

Intanto, proprio “Shape of You” ha causato un certo imbarazzo a Ed Sheeran. Da tempo sui social network si faceva notare la somiglianza del pezzo con una canzone che forse ricorderete dagli anni 90, ”No Scrubs” delle TLC. Ecco, Sheeran, per evitare cause legali e forse anche per riconoscere di aver preso almeno una certa ispirazione dal quel brano, ha deciso di inserire gli autori di quel pezzo anche tra quelli di Shape of You (che per altro lui aveva originariamente scritto per Rihanna).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte