Music Biz

Adele: rituale maori sul palco in Nuova Zelanda

“Mi ha travolto dall’emozione, penso di aver cominciato la canzone stonando”, ha detto dopo aver lanciato la tradizionale “Haka”. Il video..

Il tour di Adele in Australia e Nuova Zelanda si sta avviando verso la conclusione. In una delle ultime serate di Adele Live, al Mount Smart Stadium di Auckland in Nuova Zelanda, la cantante inglese ha invitato a esibirsi sul palco un gruppo di performer tradizionali maori, la popolazione indigena della Nuova Zelanda. Gli artisti hanno eseguito una canzone tradizionale Toia Mai Te Waka Nei e l’haka, il rituale che vediamo anche prima delle partite di rugby degli All Blacks.

Adele si è visibilmente emozionata nel guardare questa performance, i cui video, girati dal pubblico sono apparsi anche sul Web: “Quanto è stata meravigliosa questa haka?”, ha chiesto ai suoi fan. “Mi ha travolto dall’emozione, penso di aver cominciato la canzone stonando”. Successivamente Adele è ritornata sull’argomento: “I miei occhi continuano a essere umidi, ma non è stato il vento, è stato l’effetto di quell’haka”. Un’emozione e un’adrenalina che Adele dovrà conservare in corpo in vista del grande evento di questa estate, i quattro concerti nel mitico stadio di Wembley, a Londra.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Story
 

Playlist tutte