Music Biz

Lady Gaga videochiama il Principe William

La cantante ha detto la sua in seguito alla confessione di Harry sulla depressione che lo ha colpito dopo la morte della madre.

È stata un’insolita e toccante videochiamata quella tra Lady Gaga e il Principe William. Tutto nasce da un’intervista del fratello minore di William, il Principe Harry, al Daily Telegraph. Harry aveva condiviso con i lettori del quotidiano britannico il complicato processo di metabolizzazione del lutto per la perdita della madre, Diana Spencer, la mitica Lady Diana. Harry ha anche raccontato di aver cercato un aiuto specializzato e di essere andato in psicoterapia per affrontare meglio questo enorme dolore.

Lady Gaga, che da sempre si batte perché ci sia un dialogo aperto e senza pregiudizi sulla depressione, ha voluto congratularsi col fratello maggiore di Harry, William, in una chat via FaceTime che ha collegato Los Angeles a Kensington Palace. «Mi succedeva di svegliarmi la mattina triste, stanca, senza voglia di salire sul palco” – ha spiegato Lady Gaga – “con tutte le belle cose che avevo, dovevo essere felice e invece mi sentivo a terra. Avevo bisogno di aiuto. Poi ho accettato che questa era una parte di me, c’è molta vergogna a parlare di malattia mentale, ti senti come se ci sia qualcosa di sbagliato in te”. Il messaggio di Harry, William e Gaga è lo stesso: non vergognatevi mai e cercate aiuto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte