Music Biz

Quando Trump ci provò con Emma Bunton delle Spice Girls...

L'episodio risale ai VH1 Fashion Awards del 2000, evento al quale la Baby Spice e Victoria Beckham erano impegnate come intervistatrici sul red carpet. Ecco il video...

Donald Trump ha apertamente flirtato con una delle Spice Girls, Emma Bunton. Correva l’anno 2000, sedici anni prima delle elezioni che ne avrebbero fatto il presidente degli Stati Uniti. Siamo ai VH1 Fashion Awards, Emma Bunton e Victoria Beckham stanno facendo delle interviste sul red carpet, quando appare Trump insieme a Melania, che poi sarebbe diventata sua moglie. Senza immaginare di star parlando di un futuro presidente, Victoria dice: "Donald Trump va in giro come un banchiere. Non ha per niente stile… ma è ricco, quindi lo intervisteremo comunque".

A quel punto arrivano Donald e Melania: lui sembra molto colpito da Emma e non fa niente per nasconderlo, come più volte ha fatto nella sua carriera di imprenditore e conduttore televisivo. Trump squadra Baby Spice, la fa anche voltare per poter dare un’occhiata al suo posteriore, e poi commenta (davanti alla sua compagna): "Very nice", "Molto carina". Insomma, non un esempio di stile. Il video è stato ripescato su YouTube in questi giorni e sta facendo il giro del mondo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Radio Festival
 

Playlist tutte