Music Biz

Tiziano Ferro, il video di "Lento / Veloce" è finalmente online!

Ambientato a Las Vegas, si tratta di una lunga citazione di uno dei film simbolo girati nella "Città del peccato", il divertentissimo "Una notte da leoni"

Dopo tanta attesa e tante anticipazioni via social network, è finalmente arrivato il videoclip di "Lento/veloce", il nuovo singolo (il terzo) di Tiziano Ferro, tratto dal suo album "Il Mestiere della Vita". La canzone, che è stata scritta dal più fidato dei collaboratori di Tiziano Ferro, l’autore Emanuele Dabbono, sarà anche la colonna sonora del nuovo spot del Cornetto Algida, come già successo alle fortunate "Logico #1" di Cesare Cremonini e a "Vorrei Ma Non Posto" di J-Ax e Fedez.

Il video invece, come sapevamo, è stato girato da Tiziano Ferro e dalla sua troupe a Las Vegas. Il regista è un altro collaboratore storico del cantautore di Latina, Gaetano Morbioli. Tiziano Ferro e Morbioli hanno scelto di rendere il nuovo video una lunga citazione di uno dei film simbolo ambientati a Las Vegas, il divertentissimo "Una notte da leoni": festeggiamenti smodati in camere d’albergo e un disastro dietro l’altro, mentre Tiziano canta sullo sfondo della città del gioco d’azzardo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte