Music Biz

Ed Sheeran duetta con Anne-Marie sulle note di "Ciao Adios"

Grande esibizione dietro alle quinte per i due artisti. Recentemente la cantante ha aperto i concerti del tour europeo di Sheeran.

Il tour mondiale di Ed Sheeran arriverà negli Stati Uniti tra poche settimane e il cantautore inglese ha provato a scaldare i fan americani con un contenuto social davvero speciale: un duetto acustico dietro le quinte insieme ad Anne-Marie, che forse conoscete come la splendida voce che canta nella canzone "Rockabye" dei Clean Bandit. Tra i due si vede una grandissima intesa (ma chi non ha una grandissima intesa con Ed?) e insieme cantano una versione acustica del brano di lei, "Ciao Adios".

Anne-Marie ha cantato in apertura dei concerti di Ed Sheeran nella parte europea del tour di "Divide". Lei è stata entusiasta di questa esperienza e ha voluto condividere sui social il suo affetto per Ed Sheeran: "È stata la cosa migliore che mi potesse capitare al mondo di andare in tour con questo essere umano". Ed e Anne-Marie hanno anche giocato a scambiarsi i look, e c’è da dire che Ed stava davvero bene con gli occhiali e il cappello di lei.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte