Music Biz

Ed Sheeran duetta con Anne-Marie sulle note di "Ciao Adios"

Grande esibizione dietro alle quinte per i due artisti. Recentemente la cantante ha aperto i concerti del tour europeo di Sheeran.

Il tour mondiale di Ed Sheeran arriverà negli Stati Uniti tra poche settimane e il cantautore inglese ha provato a scaldare i fan americani con un contenuto social davvero speciale: un duetto acustico dietro le quinte insieme ad Anne-Marie, che forse conoscete come la splendida voce che canta nella canzone "Rockabye" dei Clean Bandit. Tra i due si vede una grandissima intesa (ma chi non ha una grandissima intesa con Ed?) e insieme cantano una versione acustica del brano di lei, "Ciao Adios".

Anne-Marie ha cantato in apertura dei concerti di Ed Sheeran nella parte europea del tour di "Divide". Lei è stata entusiasta di questa esperienza e ha voluto condividere sui social il suo affetto per Ed Sheeran: "È stata la cosa migliore che mi potesse capitare al mondo di andare in tour con questo essere umano". Ed e Anne-Marie hanno anche giocato a scambiarsi i look, e c’è da dire che Ed stava davvero bene con gli occhiali e il cappello di lei.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte