Music Biz

PSY è tornato (e vuole un altro miliardo di view)

Si chiamano "New Face" e "I Luv It" le due nuove canzoni del rapper di "Gangnam Style", che punta ancora su video molto originali. Nella speranza che diventino virali...

Provaci ancora PSY. La popstar coreana da un miliardo di visualizzazionI con la sua "Gangnam Style", che ha da poco compiuto cinque anni, ha fatto uscire il suo ottavo album in studio. Titolo: "4x2=8". Ma quello che conta è che PSY ha puntato forte sulla sua grande forza: la capacità di creare video virali, come fu appunto "Gangnam Style". E infatti l’uscita discografica arriva accompagnata da due singoli e video pronti a diventare tormentone: "New Face" e "I Luv It".

"I Luv It" è addirittura un attacco ai suoi (tanti) hater, nel video non solo vediamo PSY attraversare una serie di set tra cui un villaggio coreano tradizionale, ma anche lanciare un contatore per arrivare al miliardo di visualizzazioni, obiettivo irrealistico ma con PSY non si sa mai, la sua "Gangnam Style" rimane il video YouTube più guardato di sempre. Per aumentare il tasso di viralità. PSY ha anche ingaggiato la popstar giapponese Pikotaro, un altro che di fenomeni virali sul Web ne sa qualcosa, con la sua Pen Pineapple Apple Pen.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Radio Festival
 

Playlist tutte