Music Biz

Ecco il trailer del film su Michael Jackson

Si chiama "Michael Jackson: Searching For Neverland" , è basato su un libro del 2014 e racconta la vita del Re del Pop vista attraverso gli occhi delle sue guardie del corpo.

È stato appena diffuso il trailer di "Michael Jackson: Searching For Neverland", il nuovo film dedicato alla vita e alla carriera di Jacko. Il film è stato prodotto dal canale televisivo Lifetime e andrà in onda in prima visione sul network USA il prossimo 29 maggio. A interpretare Michael Jackson è stato chiamato uno dei suoi imitatori più famosi, Navi. La storia racconta la vita del Re del Pop vista attraverso gli occhi delle sue guardie del corpo ed è basato su un libro del 2014: "Remember The Time: Protecting Michael Jackson In His Final Days".

Tutti si augurano che vada meglio del cortometraggio di Sky Arts "Elizabeth, Michael & Marlon". Jacko era stato interpretato da Joseph Fiennes, in teoria sarebbe dovuto essere un film comico che metteva insieme anche Marlon Brando e Liz Taylor. Ma non è andata benissimo, Paris Jackson, figlia di Michael, scrisse su Twitter che l’interpretazione di Fiennes l’aveva fatta vomitare e Sky Arts era stata alla fine costretta a scusarsi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte