Music Biz

Paul Bryan, nel nuovo video c'è il campione russo di airdancing!

Si chiama Leonid Volkov il protagonista della spettacolare clip del dj italiano che accompagna il brano "Revolution Of Hearts".

Un dj italiano, un cantante americano, un attore/atleta russo e un video girato a Tokio, in Giappone. "Revolution Of Hearts", brano firmato da Paul Bryan, remixer ufficiale di Nek e Alessio Bernabei, è un vero e proprio prodotto transnazionale, vista la diversa provenienza delle forze in campo. La voce è di Sean Lynott, autore e cantante americano che ha già all'attivo diversi brani con la band indie rock Sunbathers. 

A supporto della canzone, è stato realizzato un video che è un autentico gioiellino. Il protagonista della clip è Leonid Volkov, campione russo di windtunnel freestyle, ovvero di danza all'interno di una galleria del vento verticale. Nel video di "Revolution Of Hearts", girato nella capitale giapponese, lo si vede proprio all'interno di uno di questi tunnel, lanciato in una spettacolare coreografia, e perfettamente coordinato con l'altra protagonista che lo segue all'esterno della struttura.  Un'idea senza dubbio originale e d'impatto. Buona visione!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte