Music Biz / Video

Ariana Grande canta "Somewhere Over the Rainbow". Guarda la performance da brividi

La popstar americana ha chiuso, visibilmente commossa, il "One Love Manchester" con il pezzo cantato per la prima volta da Judy Garland nel Mago di Oz.

Le ultime note di "One Love Manchester" sono state tutte per lei, Ariana Grande, la coraggiosa popstar colpita dal terrorismo che, poche settimane dopo l’attentato, ha trovato la forza per organizzare un concerto così pieno di star e di musica. La popstar ha eseguito una versione commovente di "Somewhere Over the Rainbow", la canzone cantata per la prima volta da Judy Garland nel Mago di Oz.

"Somewhere Over the Rainbow" è stata oggetto di infinite cover in ogni stile possibile, ma difficilmente dimenticheremo quella di Ariana Grande alla fine di questo grande concerto in memoria delle ventidue vittime dell’attentato al termine del suo concerto all’Arena di Manchester. Il pezzo è arrivato subito dopo "One Last Time", di Ariana, cantata insieme a tutti gli artisti che si erano esibiti al concerto, un altro dei momenti più memorabili della serata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte