Music Biz

Ed Sheeran con James Corden per un esilarante Carpool Karaoke

Il cantante britannico ha partecipato al celebre sketch del The Late Late Show. Oltre a duettare sulle note di numerosi brani, i due si sono sfidati ad un gioco molto particolare...

Il momento tanto atteso è arrivato. Finalmente un talento vocale (e un personaggio così spontaneo e divertente) come Ed Sheeran ha partecipato al Carpool Karaoke di James Corden. L’episodio è stato in realtà filmato a febbraio a Los Angeles ma è andato in onda solo ora. Corden e Sheeran hanno cantato alcuni degli ultimi successi del cantautore britannico: "Shape Of You", "Castle On The Hill", più classici come "Sing" o "Thinking Out Loud".

Nella "scaletta" di questo karaoke anche "Love Yourself" di Justin Bieber (che è stata però scritta da Ed Sheeran, e che quindi è anche un "suo" successo) e "What Makes You Beautiful" degli One Direction. Ma, come da tradizione, non sono mancate le gag: Corden ha sfidato Ed Sheeran a mettersi quanti più Malteser riusciva in bocca (sono delle palline di cioccolato croccante). Ed ha accettato la sfida e alla fine ha dovuto sputare tutto il cioccolato in strada.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte