Music Biz

Ed Sheeran con James Corden per un esilarante Carpool Karaoke

Il cantante britannico ha partecipato al celebre sketch del The Late Late Show. Oltre a duettare sulle note di numerosi brani, i due si sono sfidati ad un gioco molto particolare...

Il momento tanto atteso è arrivato. Finalmente un talento vocale (e un personaggio così spontaneo e divertente) come Ed Sheeran ha partecipato al Carpool Karaoke di James Corden. L’episodio è stato in realtà filmato a febbraio a Los Angeles ma è andato in onda solo ora. Corden e Sheeran hanno cantato alcuni degli ultimi successi del cantautore britannico: "Shape Of You", "Castle On The Hill", più classici come "Sing" o "Thinking Out Loud".

Nella "scaletta" di questo karaoke anche "Love Yourself" di Justin Bieber (che è stata però scritta da Ed Sheeran, e che quindi è anche un "suo" successo) e "What Makes You Beautiful" degli One Direction. Ma, come da tradizione, non sono mancate le gag: Corden ha sfidato Ed Sheeran a mettersi quanti più Malteser riusciva in bocca (sono delle palline di cioccolato croccante). Ed ha accettato la sfida e alla fine ha dovuto sputare tutto il cioccolato in strada.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte