Music Biz / Video

Jennifer Lopez rimane bloccata sul palco: colpo della strega o mossa di ballo?

E' successo in occasione del suo ultimo concerto a Las Vegas: facendo un casquet in avanti, la cantante 47enne si è fermata per qualche secondo con il viso rivolto a terra.

Colpo della strega o mossa di ballo? Jennifer Lopez è al centro di un dibattito dopo un episodio avvenuto al suo ultimo concerto a Las Vegas.

Durante la scatenata esibizione sulle note di "All I Have", J. Lo ha eseguito un casquet in avanti, ma, al posto di rialzarsi subito come tutti si aspettavano, è rimasta faccia a terra per diversi secondi. I ballerini che la accompagnavano durante la coreografia dopo qualche attimo si sono accorti dell'imprevisto e sono rimasti disorientati. Uno di loro è addirittura corso dietro le quinte, evidentemente per chiedere aiuto.

Ciò nonostante il suo portavoce ha dichiarato alla rete NBC 6 che la mossa faceva parte della coreografia, e che la Lopez non ha avuto nessun problema fisico. Sarà vero? La discussione è aperta. La cantante ha comunque concluso la sua esibizione con grande tenacia, dimostrandosi una grande professionista. Anche ai migliori può capitare un incidente.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte