Music Biz / Video

Jennifer Lopez rimane bloccata sul palco: colpo della strega o mossa di ballo?

E' successo in occasione del suo ultimo concerto a Las Vegas: facendo un casquet in avanti, la cantante 47enne si è fermata per qualche secondo con il viso rivolto a terra.

Colpo della strega o mossa di ballo? Jennifer Lopez è al centro di un dibattito dopo un episodio avvenuto al suo ultimo concerto a Las Vegas.

Durante la scatenata esibizione sulle note di "All I Have", J. Lo ha eseguito un casquet in avanti, ma, al posto di rialzarsi subito come tutti si aspettavano, è rimasta faccia a terra per diversi secondi. I ballerini che la accompagnavano durante la coreografia dopo qualche attimo si sono accorti dell'imprevisto e sono rimasti disorientati. Uno di loro è addirittura corso dietro le quinte, evidentemente per chiedere aiuto.

Ciò nonostante il suo portavoce ha dichiarato alla rete NBC 6 che la mossa faceva parte della coreografia, e che la Lopez non ha avuto nessun problema fisico. Sarà vero? La discussione è aperta. La cantante ha comunque concluso la sua esibizione con grande tenacia, dimostrandosi una grande professionista. Anche ai migliori può capitare un incidente.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 

Playlist tutte