Music Biz

Coldplay: ecco "All I Can Think About Is You", il singolo che anticipa "Kaleidoscope"

A poco meno di un mese da lancio del nuovo album, previsto per il 14 luglio, la band di Chris Martin ha pubblicato un nuovo brano.

È un periodo di grandi attese per i fan italiani dei Coldplay. Il 3 e 4 luglio allo stadio San Siro di Milano ci saranno i due concerti della band, sold out da mesi. Il 14 luglio, invece, uscirà in formato digitale il loro nuovo EP, "Kaleidoscope" (che nei negozi invece arriverà il 4 agosto). Ora i fan possono invece ascoltare "All I Can Think About Is You", un altro dei singoli della band tratti da "Kaleidoscope", il secondo dopo "Something Like This" (la canzone in collaborazione con i Chainsmokers).

Di "All I Can Think About Is You" è stato oggi pubblicato il singolo, e anche un lyric video su YouTube. La canzone era stata già cantata da Chris Martin e soci durante il concerto dello scorso aprile a Tokyo. La canzone è stata scritta dai quattro membri della band, Chris Martin, Guy Berryman, Jonny Buckland e Will Champion, la produzione è di Rik Simpson, Daniel Green e Bill Rahko.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte