Music Biz

Coldplay a Milano, un ragno interrompe l'esibizione di Chris Martin al piano. Il video

È successo mentre il cantante stava eseguendo l'intro di "Everglow". Durante lo show a San Siro, precisamente sulle note di "Fix You", c'è stata anche una proposta di matrimonio.

"Scusate, c’è un ragno sul mio piano": di tutte le ragioni per cui interrompere l’esecuzione di un brano durante un concerto, quella che, ieri sera, ha fermato Chris Martin a San Siro è di certo una delle più insolite. Il cantante dei Coldplay stava eseguendo "Everglow" quando si è dovuto fermare per pochi secondi, per poter riconquistare lo spazio che gli serviva tra i tasti del suo pianoforte (anche se non è chiaro se Martin abbia ucciso il ragno o abbia semplicemente aspettato che si spostasse).

L’arrivo del ragno, non è stato l’unico fuoriprogramma della prima data milanese del "A Head Full Of Dreams Tour", visto che tra il pubblico c’è stato anche chi ha ben pensato di chiedere la mano della fidanzata sulle note di "Fix You", commuovendo il resto del pubblico che nei dintorni ha assistito alla romantica proposta.

Per il resto, il concerto è proseguito senza intoppi, davanti a un pubblico di circa 58 mila persone, con la band che ha suonato per circa due ore, riuscendo, persino, in occasione di un canzone ("Charlie Brown") a ottenere che non ci fossero cellulari accesi: "Solo per una volta, solo per una canzone, solo noi", ha chiesto Chris al pubblico di San Siro. Che ha ubbidito e cantato a squarciagola.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Miami
 

Playlist tutte