Music Biz

Vasco Rossi loda su Facebook i fan del “concerto del secolo”

Dopo il successo di "Modena Park", il Blasco si è complimentato con i suoi seguaci. Intanto, il Comune di Modena ha condiviso un video in time-lapse dello show. Guardalo qui.

Poche righe sulla sua pagina Facebook per salutare e ringraziare i 220 mila che sabato sera hanno invaso pacificamente Modena e hanno aiutato Vasco Rossi a mettere a segno un concerto memorabile.

"La vostra dimostrazione di civiltà... maturità... bellezza... - ha scritto Vasco -. La vostra capacità di sopportare al di la della pazienza! La gioia... l’entusiasmo... la voglia di stare insieme di divertirvi e di godere della magia della musica. Eroi... con qualche macchia... ma senza paura! Questo è il mio popolo. Questo è Rock. VOI siete il Mondo Migliore!!!".

Parole, quelle di Vasco che arrivano addosso a un pubblico per il quale l’emozione del concerto di sabato non si è ancora spenta: in molti sono ancora a Zocca vicini alla villa del rocker per aspettare che Vasco si affacci per firmare autografi o per scambiare poche parole con il suo popolo. Anche il Comune di Modena ha voluto celebrare l’unicità dell’evento del concerto con un video in timelapse (visibile qui sopra) che ripercorre in quattro minuti la magia della giornata irripetibile di sabato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte