Music Biz

Jennifer Lopez torna a cantare in spagnolo. Ecco "Ni tu ni yo"

La canzone, realizzata con il duo cubano Gente De Zona, anticipa il nuovo album "Mirate". L'uscita è prevista per il prossimo settembre.

Dopo dieci anni di canzoni in lingua inglese, Jennifer Lopez torna a incidere un album in spagnolo, la lingua a cui tanto deve, cosa che non capitava dai tempi lontani dell’album "Como ama una mujer". Il nuovo disco, la cui uscita è prevista per settembre, si intitolerà "Mirate" e sarà prodotto dall'ex marito di Jennifer, Marc Anthony. Per ingannare l’attesa del nuovo album di J.Lo, però, i fan potranno ascoltare (già da ora in digitale e sui social della cantate) il primo singolo dell’album. Il nuovo brano si chiama "Ni tu ni yo".

La canzone, del tutto inedita, è stata eseguita per la prima volta durante la parata organizzata per le vie di New York dai grandi magazzini Macy in occasione dei festeggiamenti per la Festa dell’Indipendenza, il 4 luglio, e vede l’insolita collaborazione di Jennifer Lopez (che compare avvolta in un abito giallo da diva) con il duo cubano Gente de Zona (dei quali lo stesso Marc Anthony è produttore).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte