Music Biz

Il video su YouTube con più view di sempre ora è "See you again"

La clip del brano realizzato da Wiz Khalifa e Charlie Puth, colonna sonora di Fast & Furios 7, ha spodestato "Gangnam Style". La canzone è un omaggio al compianto attore Paul Walker.

Non è più PSY con la sua "Gangnam Style" il Re di YouTube. Il regno della popstar coreana si è alla fine interrotto, ora sulla piattaforma video il contenuto con più visualizzazioni di sempre è un altro. Si tratta di "See you again", la canzone di Wiz Khalifa e Charlie Puth: il brano del rapper e del cantante americani è stato il singolo più venduto del 2015 e aveva già raggiunto il record di streaming in un giorno solo su Spotify.

Ora ha anche conquistato lo scettro delle view con oltre 2 miliardi 800 milioni di visualizzazioni. La canzone è inserita all’interno della colonna sonora del film "Fast & Furious 7" ed è un omaggio (così come il video) alla memoria dell’attore del film Paul Walker, che morì in un incidente stradale proprio dopo il termine delle riprese, il 30 novembre del 2012. Il video si chiude con la scena del film in cui Walker e Vin Diesel si separano al tramonto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte