Music Biz

LP balla con la sua futura sposa sul palco di Lucca

La cantante italo-americana ha annunciato le nozze con la fidanzata Lauren poco dopo lo show in Toscana, proprio dove probabilmente si sposeranno.

LP e la sua fidanzata Lauren Ruth Ward hanno da poco annunciato il loro fidanzamento ufficiale via Instagram. Ora sappiamo che l’autrice di "Lost On You" e la sua fidanzata convoleranno a nozze in Toscana. Mentre la sera dell'11 luglio al Lucca Summer Festival LP cantava il suo brano "Tightrope", ha inviatato sul palco la sua Lauren, le ha offerto un romantico baciamano e ha ballato con lei.

E a quanto pare le nozze si svolgeranno proprio in Toscana, anche se non è noto di preciso dove (o quando). Alla fine del concerto di Lucca, qualcuno dal pubblico ha anche regalato a LP (che si chiama Laura Pergolizzi ed è di chiare origini italiane) un grande anello gonfiabile che lei ha prontamente messo intorno al collo della sua Lauren. "Noi ci amiamo e anche grazie a voi costruiremo un mondo migliore". Insomma, una delle serate musicali più romantiche dell’estate.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte