Music Biz / Video

Ed Sheeran canta in Game of Thrones

Il cantante è apparso nella prima puntata della settima stagione della seguitissima serie Tv. Anche nel ruolo di attore, ha sfoggiato le sue doti canore!

È arrivata nella notte la prima puntata della nuova stagione de "Il Trono di Spade" (o "Game of Thrones" se preferite il titolo originale della serie). All'interno di questo primo episodio c’è anche una canzone di Ed Sheeran. Il cameo del cantautore inglese era stato annunciato da tempo, ma è andato oltre ogni aspettativa. Ed Sheeran e la produzione di Game of Thrones hanno davvero fatto le cose in grande. Sheeran è sembrato credibile e a suo agio nella parte di un soldato dell’esercito dei Lannister, incontrato da Arya Stark in un bosco dei Sette Regni.

Arya, la più agguerrita degli Stark, è interpretata da Maisie Williams. Proprio per fare una sorpresa e un regalo a lei è stato portato Ed Sheeran sul set: lei infatti è da sempre una grandissima fan delle sue canzoni. E Maisie ha avuto da Ed Sheeran non solo il piccolo cameo nel bosco, ma anche una canzone tutta nuova, che il personaggio di Ed Sheeran canta ad Arya Stark. Il testo della canzone però viene direttamente dai libri di George RR Martin, l’inventore del Trono di Spade. I fan più attenti infatti hanno riconosciuto le parole della canzone cantata da Ed Sheeran come quelle di "Hands of Gold", cantata nei libri da Symon Silver Tongue.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte