Music Biz / Video

Povia pubblica un brano anti-immigrati e sui social scoppia la bufera

Il cantante, trionfatore a Sanremo nel 2006, ha lanciato su Facebook "Immigrazía", canzone molto polemica sul tema immigrazione che gli ha attirato addosso parecchie critiche.

Povia ha lanciato la sua nuova canzone razzista ed è subito bufera sui social. Il brano si intitola "Immigrazía" e contiene versi come "Mentre fissi il lampadario, ti fregano il salario. Ma non è mica colpa loro, c'è un disegno molto chiaro, il potere veterano con la scusa del razzismo vuole fare fuori l’italiano". Le reazioni oscillano tra indignazione e ironia, nei confronti di un cantante che nel 2006 vinse addirittura il Festival di Sanremo.

Lui, intanto, continua a promuovere il suo lavoro sui social, con post a sostegno delle sue canzoni e delle sue deliranti opinioni: "DIFFONDI sul profilo degli 'antirazzisti, dei democratici e dei gombagni'", scrive su Facebook. "La sostituzione degli italiani è in atto. Usano immigrati a basso prezzo. Noi italiani scompariremo, storia già vista". E in chiusura, un appello al leader della Lega Nord: "Matteo Salvini sto pezzo ti piacerà".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte