Music Biz

[Video] Miley Cyrus sente la mancanza del fidanzato e lo scrive su Instagram

Liam Hemsworth, che si trova al momento a 3000 km di distanza per lavoro, è il fidanzato di Miley, che gli dedica un post Instagram.


Miley Cyrus sente la mancanza del fidanzato Liam Hemsworth, che si trova a oltre 3000 chilometri di distanza (a New York) sul set del suo nuovo film 'Isn't It Romantic', mentre lei è nella loro casa in California. Miley non ha resistito e ha voluto mostrare al fidanzato cosa si sta perdendo pubblicando su Instagram tre foto in cui appare a letto mentre fa le coccole al cane Dora. Accompagnando gli scatti, la Cyrus ha scritto: "Ci manchi @liamhemsworth! (Gli sbadigli mattutini di Dora sono più dei ruggiti)".

Poco dopo, Liam ha risposto, pubblicando una vecchia foto in cui appare proprio con la cagnolona. Dora è un levriero irlandese adottato nel novembre del 2015 da Liam, dopo che Miley gli aveva mandato alcune immagini della cucciola di sei mesi via email. Hemsworth era sul set in Cina, ma otrnò a Los Angeles per andare a prendere la cagnona in canile e adottarla.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte