music biz

Tiziano Ferro dedica un video ai suoi fan

La dedica che accompagna il video è un ringraziamento ai fan che hanno condiviso con lui IL MESTIERE DELLA VITA TOUR 2017

«Immagini belle, immagini mosse. Urla, discorsi rubati dietro al palco. Quanta vita!», con queste parole Tiziano Ferro ha condiviso su Facebook il video riassunto del suo ultimo, trionfale tour. Una raccolta di immagini che è soprattutto un ringraziamento per tutti i suoi fan, che hanno fatto di quest’annata del cantautore di Latina un’annata da record: «Dedicato a tutte le 460.000 persone che hanno scelto di passare una serata insieme a me», ha scritto infatti Tiziano.

Il video è un montaggio di immagini del palco, esibizioni e racconti di backstage, che dà esattamente l’idea di cosa sia stata questo tour estivo 2017 negli stadi di tutta Italia, con tanto di record di affluenza personale la prima serata allo Stadio Olimpico di Roma. E ora? Ora si guarda avanti. «Con un po’ di nostalgia e con lo sguardo verso il futuro, questo è stato IL MESTIERE DELLA VITA TOUR 2017», sono le parole di conclusione del suo post.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte