Music Biz

Francesco Gabbani: il video di "Occidentali's Karma" sfonda quota 150 milioni views!

Quello del brano che ha trionfato a Sanremo 2017 è ora al quarto posto nella classifica dei video italiani più visti su YouTube.

Francesco Gabbani festeggia un altro prestigioso traguardo. Il video della sua "Occidentali's Karma" ha sfondato il muro dei 150 milioni di visualizzazioni su YouTube. Una cifra vertiginosa raggiunta in 6 mesi esatti, visto che la pubblicazione del videoclip sulla nota piattaforma è avvenuta il 9 febbraio, proprio nella settimana del Festival di Sanremo 2017, evento poi vinto dal cantautore carrarese. 

Il video di "Occidentali's Karma" è in quarta posizione nella classifica generale dei video musicali italiani più cliccati. Ora Gabbani punta a salire sul podio: a breve distanza, infatti, ci sono J-Ax e Fedez con la hit dell'estate 2016 "Vorrei ma non posto", in terza posizione con oltre 155 milioni di views, mentre al secondo posto si trova il Pulcino Pio, tormentone del 2012 che conta più di 182 milioni di click. La regina delle views, tuttavia, è ancora Baby K con la sua "Roma - Bangkok" (quasi 187 milioni di visualizzazioni). 

Il cantante toscano ha voluto condividere con i suoi fan la gioia per questo nuovo risultato su YouTube, ringraziando tutti i suoi sostenitori su Facebook: "CENTOCINQUANTAMILIONI! E' un numero enorme anche da scrivere... A distanza di mesi #OccidentalisKarma continua il suo viaggio incredibile insieme a voi. Grazie, grazie, grazie!".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 

Playlist tutte