Music Biz

Liam Payne sugli One Direction: "In futuro ci riuniremo"

Il cantante, che di recente ha lanciato il suo singolo "Strip That Down", è tornato a parlare di una ipotetica reunion della band.


Fan degli One Direction, sorridete. Potrebbe non essere stata ancora scritta la parola fine della storia di una delle boy band più amate degli ultimi anni. A pensarlo è Liam Payne, uno degli 1D. Liam si sta dedicando, come Harry e gli altri, alla sua carriera da solista, di recente ha lanciato il singolo "Strip That Down" e presto uscirà il suo primo LP da solista. Ma intanto non ha smesso di pensare al gruppo e ha spiegato che secondo lui una reunion è possibile.

"Penso che ci riuniremo a un certo punto, in futuro", ha spiegato Liam. "Dobbiamo farlo. Voglio dire, abbiamo un album che ancora non abbiamo portato in tour e in giro, inoltre voglio scrivere altre canzoni con i ragazzi". Ma Liam si è dato molto da fare anche per il suo progetto solista, al quale hanno collaborato nomi come Pharrell Williams, Ryan Tedder e Zedd, mentre in "Strip That Down" aveva duettato con Quavo dei Migos.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte