Music Biz

Riki con Andreas e la modella Ella Ayalon nel video di "Balla Con Me". Guardalo qui

Il cantante esploso con l'ultima edizione di Amici pubblica il suo primo videoclip che vede al suo fianco l'amico ballerino e la bellissima israeliana.

Riki ci sa fare anche come attore! Il cantante esploso ad Amici, grazie al secondo posto ottenuto nell'ultima edizione del talent, pubblica il suo primo videoclip, quello di "Balla con me", quarto singolo estratto dal suo EP d'esordio "Perdo le parole" (dopo “Diverso”, la tracklist e “Polaroid”). Un video destinato (molto probabilmente) a far sussultare i cuori delle tante fan del giovane artista.

Oltre al compagno di avventura ad Amici e grande amico Andreas, ballerino che ha trionfato nell'ultima edizione, nel videoclip recita anche la bellissima modella israeliana Ella Ayalon. A far discutere le seguaci di Riki, potrebbero essere le moltissime effusioni che il cantante si scambia con l'affascinante ragazza. Un feeling davanti alla telecamera che potrebbe confermare le indiscrezioni rilanciate da alcuni siti nei giorni scorso, secondo le quali tra i due ci sarebbe del tenero.

Il video dal sapore decisamente estivo, girato in Puglia e diretto da Gaetano Morbioli, non è la sola novità che Riki ha regalato ai fan. Infatti il cantante ha annunciato con un post su Instagram di essere rientrato dalle vacanze e di essere già proiettato sul suo secondo disco. Riki, inoltre, sarà protagonista questo autunno di due concerti-evento già sold-out a Milano (15/11) e Roma (18/11).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte